Seriate, non solo Coronavirus: esplode una palazzina

Seriate, comune della provincia di Bergamo tra i più colpiti dal coronavirus, non bisogna fare i conti oggi solo con l'epidemia

Instagrm
Finto medico addescava minorenni su Intagram

Seriate, comune della provincia di Bergamo tra i più colpiti dal coronavirus, non bisogna fare i conti oggi solo con l’epidemia. In via Dante è infatti esplosa una palazzina. Sembra che il disastro sia stato causato da una bombola di gas e secondo il 118 vi sarebbe anche un morto.

L’esplosione a Seriate

Stando all’Adnkronos, lo scoppio si è verificato in centro a Seriate, accanto alla chiesa parrocchiale e ha sventrato un’abitazione, i cui detriti sono finiti in strada. Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco e il 118. I carabinieri stanno indagando sulle cause dell’esplosione.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.