Femminicidio a Caltanissetta: uccide madre e figlia e poi si toglie la vita

Ha ucciso la madre e la figlia e poi si è tolto la vita. Duplice caso di femminicidio in provincia di Caltanissetta: si indaga sul movente.

Femminicidio in provincia di Caltanissetta
Femminicidio in provincia di Caltanissetta (foto repertorio)

Duplice caso di femminicidio a Mussoneli, in provincia di Caltanissetta. Un’abitazione del centro storico è divenuta teatro di una tragedia. Un ragazzo di 27 anni ha sparato prima alla compagna e successivamente alla figlia della donna. In seguito si è tolto la vita.

Femminicidio in provincia di Caltanissetta

Non sono ancora chiari i motivi dell’estremo gesto da parte del giovane. Sul luogo del delitto immediata la chiamata dei soccorsi. Una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Si indaga per comprendere la dinamica del delitto e il movente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.