Bimbo di 5 anni azzannato da un cane

Un bimbo è stato azzannato da un cane in provincia di Milano. Il piccolo ha riportato alcune ferite all'altezza della testa ma anche su braccia e spalle.

Bimbo azzannato da un cane
Bimbo azzannato da un cane (foto repertorio)

Un bimbo di cinque anni è stato azzannato da un cane. Il piccolo ha riportato alcune ferite alla testa. Secondo l’AdnKronos si tratterebbe di ferita lacero-contusa parietale retroauricolare e temporale.

Bimbo azzannato dal cane

Il cane lo avrebbe colpito anche alla spalla e al braccio provocando abrasioni ed escoriazioni. La vicenda è accaduta a Bresso, in provincia di Milano.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.