Bambina cade dalle scale a Milano: ricoverata

Una bambina cade dalle scale in viale Certosa a Milano: immediato il ricovero presso l'ospedale. Le condizioni della piccola sono gravi.

Bambina cade dalle scale a Milano
Bambina cade dalle scale a Milano (foto repertorio)

Una bambina cade dalle scale a Milano in viale Certosa. La piccola di un anno è precipitata nella tromba di una scala condominiale. Immediato il ricovero in gravi condizioni: attualmente, secondo l’Ansa, non sarebbe in pericolo di vita.

Bambina cade dalle scale

La Questura di Milano ha fatto le dovute indagini del caso. La bambina si trovava sulle scale con lo zio e la madre. La donna ha lasciato la piccola per allacciarsi le scarpe. La bimba, originaria del Senegal, ha perso l’equilibrio cadendo per diversi metri.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.