Esplosione in una villa a Cerveteri: ferito un pompiere

Una esplosione prima dei soccorsi, un'altra durante le attività. A Cerveteri momenti di paura per il ferimento di un pompiere.

Esplosione a Cerveteri, ferito un pompiere
Esplosione a Cerveteri, ferito un pompiere (foto repertorio)

Nella serata di venerdì 17 gennaio una forte esplosione è avvenuta in una villa quadrifamiliare a Cerveteri, in provincia di Roma. L’accaduto potrebbe essere la conseguenza di una fuga di gas che ha avuto inizio in un seminterrato.

Esplosione a Cerveteri

I Vigili del Fuoco hanno salvato due persone. Successivamente sono stati affidati alle cure del personale sanitario giunto sul posto. Durante le operazioni di salvataggio vi è stata un’altra esplosione che ha causato il ferimento di un pompiere. Si indaga per chiarire le cause dell’accaduto.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.