Aggressione a capotreno: ragazza colpita da un passeggero

Aggressione di un capotreno
Aggressione di un capotreno (foto Wikipedia)

Un capotreno di 25 anni è stata vittima di un’aggressione. La giovane ha subito episodi di violenza fisica a bordo di un treno sulla linea Rho-Como. Il passeggero, senza biglietto, ha colpito la ragazza all’altezza di Seregno.

Aggressione in treno a Seregno

L’episodio è stato confermato da Trenord. Sul caso le indagini sono state condotte dalla Polizia Ferroviaria. Secondo quanto riportato da “La Provincia di Como” la capotreno sarebbe stata aggredita e insultata, con tanto di pugno nel costato, nell’indifferenza delle persone presenti a bordo.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.