Incidente nella metro di Napoli: scontro tra due treni

Sono tre i treni coinvolti nell'incidente accaduto all'interno della metro di Napoli. Chiuse alcune stazioni: sul posto decine di ambulanze.

Incidente nella metro a Napoli
Incidente nella metro a Napoli (foto Youtube)

Un incidente ferroviario è avvenuto all’interno della metropolitana a Napoli. Due treni si sono scontrati sulla linea 1 tra Colli Aminei e Piscinola. Secondo quanto riportato da “Il Mattino” vi sarebbe un terzo treno che, però, non aveva passeggeri a bordo.

Incidente nella metro a Napoli

Attualmente sono 13 i feriti ricoverati nei vari ospedali di zona. Nessuno di loro presenta delle gravi ferite. Chiuse le fermate di Chiaiano, Frullone e Piscinola. I macchinisti dei vari treni sono stati ricoverati: gli altri dieci sono passeggeri. Si prospetta, secondo alcuni organi di informazione locali, un possibile errore umano.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.