Si dà fuoco in casa per lo sfratto: morto 41enne

Un transessuale brasiliano di 41 anni è morto dopo essersi dato fuoco vicino la propria casa ad Altopascio, in provincia di Lucca.

Crolla un palazzo a Catania
Crolla un palazzo a Catania (foto repertorio)

Un transessuale brasiliano di 41 anni è morto dopo essersi dato fuoco in casa. L’uomo era stato soccorso da alcuni vicini che lo avevo visto nel cortile avvolto tra le fiamme. La vittima era giunta presso l’ospedale di Pisa con ustioni su gran parte del corpo.

Si cosparge di liquido e si dà alla fiamme

Il trans aveva ricevuto una notifica di esecuzione di sfratto da parte dell’ufficiale giudiziario. La tragedia si è consumata ad Altopascio, in provincia di Lucca. Il decesso è stato dichiarato nella mattinata di martedì 14 gennaio.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.