Mes, Conte: «Non siamo qui per firmare»

Giuseppe Conte è a Bruxelles per il Consiglio europeo. Il capo di Governo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al Mes.

Giuseppe Conte e la crisi in Libia
Giuseppe Conte e la crisi in Libia (foto repertorio)

Giuseppe Conte, in merito alla questione del Mes, ha rilasciato alcune dichiarazioni. «Non siamo qui per firmare nulla perché come anche da risoluzione del Parlamento noi puntiamo ancora a migliorarlo su aspetti per nulla secondari come le Cacs. Ci lavoreremo».

La posizione di Conte sul Mes

Conte ha parlato all’arrivo a Bruxelles per partecipare al Consiglio europeo. Nel frattempo il Senato, nella giornata di mercoledì 11 dicembre, ha votato per la risoluzione della maggioranza. Sono stati 164 i voti a favore, 122 quelli contrari: due gli astenuti. Di fatto respinte le risoluzioni proposte dalle opposizioni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.