Marcello Dell’Utri torna libero: «Sono molto frastornato, saluto i colleghi in carcere»

L'ex senatore di Forza Italia, Marcello Dell'Utri, ha parlato il giorno dopo lo sconto della pena per concorso esterno in associazione mafiosa.

Marcello Dell'Utri
Marcello Dell'Utri

L’ex senatore di Forza Italia, Marcello Dell’Utri, è tornato un uomo libero. Ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni dopo essere uscito dall’ufficio del proprio legale. «Mi sento frastornato dalla libertà. Sono assillato, dai giornali soprattutto, ma anche dalle chiamate di tantissime persone e amici. Un saluto colleghi carcerarti, che ho lasciato quando sono uscito, saluto tutti affettuosamente».

Marcello Dell’Utri ha scontato la pena, la prossime udienza

Intanto il prossimo 12 dicembre si terrà a Milano l’udienza per valutare la pericolosità sociale, o meno, di Marcello Dell’Utri. Il rischio per il vecchio volto politico è di alcune misure di sicurezza mediante libertà vigilata. L’uomo ha scontato una pena per concorso esterno in associazione mafiosa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.