Tassista guarda partita della Roma e guida a 110km/h: le immagini

Il tassista è stato immortalato durante l'attività lavorativa da un giornalista spagnolo. Beccato con velocità sostenuta e con l'intento nel guardare la Roma.

Tassista romano
Tassista romano (foto Twitter)

Un tassista è stato immortalato da un cliente durante la tratta aeroporto-città. L’uomo alla guida era intento nel guardare la gara della Roma con tanto di velocità sostenuta per 110 chilometri orari. Daniel Verdù, corrispondente di “El Pais” per l’Italia e Vaticano, ha postato sui social la foto che ha immortalato la situazione con tanto di commento: «Tassista guarda la partita da della Roma guidando a 110 chilometri orari. Ed è appena iniziati. Benvenuti a casa».

Tassista romano immortalato da giornalista spagnolo

Il corrispondente era giunto in città e aveva preso un taxi da Ciampino. Alla guida, però, il tassista era intento nel guardare la squadra di calcio del proprio cuore. Vedendo la vettura procedere abbastanza veloce si è successivamente accorto dei chilometri orari raggiunti dal mezzo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.