Tassista guarda partita della Roma e guida a 110km/h: le immagini

Il tassista è stato immortalato durante l'attività lavorativa da un giornalista spagnolo. Beccato con velocità sostenuta e con l'intento nel guardare la Roma.

Tassista romano
Tassista romano (foto Twitter)

Un tassista è stato immortalato da un cliente durante la tratta aeroporto-città. L’uomo alla guida era intento nel guardare la gara della Roma con tanto di velocità sostenuta per 110 chilometri orari. Daniel Verdù, corrispondente di “El Pais” per l’Italia e Vaticano, ha postato sui social la foto che ha immortalato la situazione con tanto di commento: «Tassista guarda la partita da della Roma guidando a 110 chilometri orari. Ed è appena iniziati. Benvenuti a casa».

Tassista romano immortalato da giornalista spagnolo

Il corrispondente era giunto in città e aveva preso un taxi da Ciampino. Alla guida, però, il tassista era intento nel guardare la squadra di calcio del proprio cuore. Vedendo la vettura procedere abbastanza veloce si è successivamente accorto dei chilometri orari raggiunti dal mezzo.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.