Omicidio Sacchi, scoperta cocaina nell’auto di Pirino

Sono 31 i grammi di cocaina scoperti nell'auto di Paolo Pirino, arrestato con l'accusa di concorso in omicidio per la morte di Luca Sacchi.

Omicidio Luca Sacchi
Omicidio Luca Sacchi (foto Youtube)

Novità sull’omicidio di Luca Sacchi. Alcuni accertamenti, avvenuti sulla vettura di Paolo Pirino, hanno permesso di scoprire 31 grammi di sostanza stupefacente. La cocaina era nascosta all’interno del mezzo del giovane.

Omicidio Sacchi, rinvenuti 31 grammi

Pirino attualmente si trova in carcere, insieme a Valerio Del Grosso, con l’accusa di concorso in omicidio. Nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019 Luca Sacchi è stato ucciso. Un colpo mortale gli ha tolto la vita davanti a un pub sito nel quartiere Colli Albani. Le indagini procedono viste alcune situazioni poco chiare della vicenda.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.