Omicidio Sacchi, scoperta cocaina nell’auto di Pirino

Sono 31 i grammi di cocaina scoperti nell'auto di Paolo Pirino, arrestato con l'accusa di concorso in omicidio per la morte di Luca Sacchi.

Omicidio Luca Sacchi
Omicidio Luca Sacchi (foto Youtube)

Novità sull’omicidio di Luca Sacchi. Alcuni accertamenti, avvenuti sulla vettura di Paolo Pirino, hanno permesso di scoprire 31 grammi di sostanza stupefacente. La cocaina era nascosta all’interno del mezzo del giovane.

Omicidio Sacchi, rinvenuti 31 grammi

Pirino attualmente si trova in carcere, insieme a Valerio Del Grosso, con l’accusa di concorso in omicidio. Nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019 Luca Sacchi è stato ucciso. Un colpo mortale gli ha tolto la vita davanti a un pub sito nel quartiere Colli Albani. Le indagini procedono viste alcune situazioni poco chiare della vicenda.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.