Marcello Dell’Utri torna libero, ha scontato la pena

Ancora poche ore e Marcello Dell'Utri sarà di nuovo un uomo libero. Domani, martedì 3 dicembre, l'ex senatore di Forza Italia tornerà a casa.

Marcello Dell'Utri
Marcello Dell'Utri

Ancora poche ore e Marcello Dell’Utri sarà di nuovo un uomo libero. Domani, martedì 3 dicembre, l’ex senatore di Forza Italia tornerà a casa. Scontata, infatti, la pena a sette anni per concorso esterno in associazione mafiosa. Dell’Utri, era già uscito dal carcere e posto ai domiciliari per gravi problemi di salute. Nel luglio 2018 aveva lasciato il carcere per problemi cardiaci. Attualmente Dell’Utri è a processo nell’appello della cosiddetta trattativa tra Stato e mafia. La notizia è stata riportata dall’Adnkronos.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.