Incidente in montagna, morti due escursionisti sulla Majella

Tragedia sulla Majella, dove oggi, lunedì 2 dicembre, sono morti due escursionisti nei pressi della nota località di Rava del Ferro.

Elisoccorso alpino

Tragedia sulla Majella, dove oggi, lunedì 2 dicembre, sono morti due escursionisti nei pressi della nota località di Rava del Ferro. Come ha riportato l’Adnkronos, l’elicottero dei vigili del fuoco e quello del 118 di stanza a L’Aquila sono intervenuti per il recupero dei corpi. A bordo erano presenti due tecnici di elisoccorso del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. L’allarme è stato lanciato da altri due escursionisti, rimasti illesi. Una squadra di tecnici del Soccorso Alpino sta adesso supportando nella discesa la parte restante della comitiva.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.