Alitalia, Di Maio: «Tutti concordi sul prestito ponte»

Luigi Di Maio evidenzia le problematiche attinenti ad Alitalia. Nonostante le difficoltà del caso, il capo 5 Stelle si dice fiducioso.

Luigi Di Maio fa il punto su Alitalia
Luigi Di Maio fa il punto su Alitalia (foto: Facebook)

Il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti per parlare della questione Alitalia. All’uscita da Palazzo Chigi si è così espresso: «Su Alitalia siamo tutti d’accordo che vada fatta una norma che permetta alla struttura commissariale di utilizzare il prestito ponte. Tutti siamo d’accordo che dobbiamo dare una opportunità anche a questa compagnia. Devo dire però che è giunto il momento di fare un’azione di responsabilità sugli amministratori».

Alitalia, le parole di Di Maio

Di Maio chiede che si dia spazio ad azioni di responsabilità per coloro i quali hanno causato la situazione della compagnia. La polemica del politico 5 Stelle continua: «Non è concepibile pagare con il proprio patrimonio alcuni ad che hanno sfruttato Alitalia come se fosse un bancomat».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.