Omicidio Sacchi, sequestrato il telefonino di Anastasiya

Ora sembra aggravarsi ulteriormente la posizione di Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi, freddato a Roma con un colpo alla testa.

Omicidio Luca Sacchi, la fidanzata Anastasiya Kylemnik
Omicidio Luca Sacchi, la fidanzata Anastasiya Kylemnik

Ora sembra aggravarsi ulteriormente la posizione di Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi, freddato a Roma con un colpo alla testa. Come riporta l’Adnkronos, sono all’esame degli inquirenti i cellulari sequestrati alla giovane. Sacchi era stato ucciso, si pensa per uno scambio di droga finito male, la notte tra il 23 e il 24 ottobre davanti a un pub in zona Colli Albani.

Gli inquirenti ora stanno cercando indizi tra i contanti della giovane 25enne ucraina. La ragazze, inoltre, solo pochi giorni fa, è stata sottoposta all’obbligo di firma.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.