Omicidio Sacchi, sequestrato il telefonino di Anastasiya

Ora sembra aggravarsi ulteriormente la posizione di Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi, freddato a Roma con un colpo alla testa.

Omicidio Luca Sacchi, la fidanzata Anastasiya Kylemnik
Omicidio Luca Sacchi, la fidanzata Anastasiya Kylemnik

Ora sembra aggravarsi ulteriormente la posizione di Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi, freddato a Roma con un colpo alla testa. Come riporta l’Adnkronos, sono all’esame degli inquirenti i cellulari sequestrati alla giovane. Sacchi era stato ucciso, si pensa per uno scambio di droga finito male, la notte tra il 23 e il 24 ottobre davanti a un pub in zona Colli Albani.

Gli inquirenti ora stanno cercando indizi tra i contanti della giovane 25enne ucraina. La ragazze, inoltre, solo pochi giorni fa, è stata sottoposta all’obbligo di firma.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.