Incidente a Rodeano, 16enne prende auto della madre e si schianta

Incidente Rodeano
Incidente Rodeano

Una ragazza di appena 16 anni ha perso la vita questa notte, intorno alle 2, in un incidente sulla provinciale tra Rodeano di Rive d’Arcano e Villanova di San Daniele. Secondo una prima ricostruzione, la giovane si sarebbe messa alla guida dell’automobile di proprietà della madre. A bordo della vettura c’erano poi altri 7 ragazzi, tutti minorenni. Questi ultimi sarebbero rimasti solo feriti e non rischierebbero la vita.

La vettura, come ha reso noto l’Adnkronos, è uscita di strada per cause ancora ignote e ha terminato la sua corsa schiantandosi contro un palo. Infine si sarebbe anche ribaltata rotolando su un prato. Sul posto sono giunti subito i soccorsi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.