Incidente a Rodeano, 16enne prende auto della madre e si schianta

Incidente Rodeano
Incidente Rodeano

Una ragazza di appena 16 anni ha perso la vita questa notte, intorno alle 2, in un incidente sulla provinciale tra Rodeano di Rive d’Arcano e Villanova di San Daniele. Secondo una prima ricostruzione, la giovane si sarebbe messa alla guida dell’automobile di proprietà della madre. A bordo della vettura c’erano poi altri 7 ragazzi, tutti minorenni. Questi ultimi sarebbero rimasti solo feriti e non rischierebbero la vita.

La vettura, come ha reso noto l’Adnkronos, è uscita di strada per cause ancora ignote e ha terminato la sua corsa schiantandosi contro un palo. Infine si sarebbe anche ribaltata rotolando su un prato. Sul posto sono giunti subito i soccorsi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.