Scomparsa Angela Stefani, arrestato ex convivente

Le notizie su Angela Stefani, scomparsa dal mese di gennaio, erano indirizzate dagli inquirenti sull'ex convivente della donna.

Angela Stefani, 48enne di Bologna ma residente in provincia di Trapani, è scomparsa nel nulla lo scorso 21 gennaio. Per la vicenda è stato arrestato l’ex convincente Vincenzo Caradonna. Le indagini sulla sparizione della Stefani si erano concentrate sul sospetto che l’uomo potesse aver uccisa la donna e successivamente occultato il cadavere. La denuncia sulla scomparsa della Stefani, infatti, non è avvenuta mediante l’uomo bensì per opera dell’ex compagno, Rosario Scianna.

Scomparsa di Angela Stefani, arrestato ex compagno

I militari di Mazara del Vallo hanno dato seguito all’ordinanza di custodia cautelare in carcere. La Procura di Marsala ha accusato Vincenzo Caradonna, originario di Salemi (Trapani), di omicidio volontario, detenzione di ordigni esplosivi oltre a distruzione e occultamento di cadavere.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.