Scomparsa Angela Stefani, arrestato ex convivente

Le notizie su Angela Stefani, scomparsa dal mese di gennaio, erano indirizzate dagli inquirenti sull'ex convivente della donna.

Angela Stefani, 48enne di Bologna ma residente in provincia di Trapani, è scomparsa nel nulla lo scorso 21 gennaio. Per la vicenda è stato arrestato l’ex convincente Vincenzo Caradonna. Le indagini sulla sparizione della Stefani si erano concentrate sul sospetto che l’uomo potesse aver uccisa la donna e successivamente occultato il cadavere. La denuncia sulla scomparsa della Stefani, infatti, non è avvenuta mediante l’uomo bensì per opera dell’ex compagno, Rosario Scianna.

Scomparsa di Angela Stefani, arrestato ex compagno

I militari di Mazara del Vallo hanno dato seguito all’ordinanza di custodia cautelare in carcere. La Procura di Marsala ha accusato Vincenzo Caradonna, originario di Salemi (Trapani), di omicidio volontario, detenzione di ordigni esplosivi oltre a distruzione e occultamento di cadavere.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.