Spari a Roma vicino all’Hotel Sheraton

Alcuni spari sono stati avvertiti a Roma in via delle Tre Fontane, vicino all'Hotel Sheraton. Al momento si indaga sull'origine dei colpi

Spari a Roma
Spari a Roma

Alcuni testimoni hanno sentito spari a Roma, vicino all’Hotel Sheraton in via delle tre Fontane. I testimoni avrebbero sentito i colpi di pistola provenire dalle vicinanze dell’Hotel, e avrebbero quindi avvertito il 112.

Secondo quanto hanno riferito i tassisti e Ncc che circolavano in zona, subito dopo gli spari ci sarebbero stati momenti di panico per strada. Al momento sull’origine dei colpi sta indagando la polizia, per ricostruire quanto denunciato dai testimoni.

Elisabetta Riboldi
Nata il 15 luglio 1992, ho seguito il tipico cursus honorum della letterata milanese: diploma al liceo classico G. Berchet, laurea triennale in Lettere Moderne e magistrale in Filologia Romanza presso l'Università degli Studi di Milano. Fervente appassionata di tutte le arti, curioso nelle librerie, alle mostre, nei musei; per quasi dieci anni ho seguito corsi di teatro e, in seguito, di danza ottocentesca. Ma quella stessa curiosità che mi porta a indagare l'arte e la storia mi àncora fortemente all'attualità, di cui cerco di indagare processi e retroscena.