Legale Orlandi si appella all’ex terrorista: “Parli, se sa qualcosa”

Legale Orlandi:
Legale Orlandi: "Se Ali sa qualcosa, parli"

L’ex terrorista turco Ali Agca ha dichiarato che è stato “un errore nominare Giuseppe Pignatone a presidente del Tribunale dello Stato della Città del Vaticano”. Non si è fatta attendere la dichiarazione di Laura Sgrò, legale della famiglia di Emanuela Orlandi. “Come abbiamo già detto auguriamo buon lavoro a Pignatone e speriamo quanto prima di poterlo incontrare – ha iniziato la Sgrò –. Se Ali Agca ha motivazioni proprie a sostegno di quello che dice, ce le facesse sapere raccontando finalmente i fatti e non limitandosi a fare dichiarazioni”.

Poi l’avvocato conclude: “Come abbiamo chiesto già in passato, invece di limitarsi a fare dichiarazioni Ali Agca spiegasse ciò che dice in modo da poterne valutare l’attendibilità”. Mehmet Ali Ağca è stato condannato per l’assassinio del giornalista Abdi İpekçi e per il tentato omicidio di papa Giovanni Paolo II.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.