Rapina in una sala slot: arrestata baby gang

Quattro giovani sono stati arrestati a causa di una rapina avvenuta all'interno di una sala slot. I ragazzi sono stati fermati dalla Polizia.

Rapina in una sala slot: 4 arresti
Rapina in una sala slot: 4 arresti
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Una rapina, avvenuta in una sala slot, ha portato all’arresto di quattro giovani. La vicenda riguarda un episodio datato 2 ottobre scorso all’interno di una sala di Mirandola, in provincia di Modena. Negli attimi concitati è stato picchiato il titolare dell’attività.

Rapina in una sala slot, arrestata la baby gang

Le persone fermate sono un maggiorenne e tre giovani sotto i 18 anni. Una messa in scena, con tanto di finto guasto dei videogiochi, avrebbe determinato l’aggressione del titolare. Successivamente i giovani si sono impossessati di 30mila euro. I ragazzi, il giorno dopo la rapina, hanno comprato telefoni di ultima generazione, orologi d’oro e capi di abbigliamento alquanto costosi.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.