Rapina in una sala slot: arrestata baby gang

Quattro giovani sono stati arrestati a causa di una rapina avvenuta all'interno di una sala slot. I ragazzi sono stati fermati dalla Polizia.

Rapina in una sala slot: 4 arresti
Rapina in una sala slot: 4 arresti

Una rapina, avvenuta in una sala slot, ha portato all’arresto di quattro giovani. La vicenda riguarda un episodio datato 2 ottobre scorso all’interno di una sala di Mirandola, in provincia di Modena. Negli attimi concitati è stato picchiato il titolare dell’attività.

Rapina in una sala slot, arrestata la baby gang

Le persone fermate sono un maggiorenne e tre giovani sotto i 18 anni. Una messa in scena, con tanto di finto guasto dei videogiochi, avrebbe determinato l’aggressione del titolare. Successivamente i giovani si sono impossessati di 30mila euro. I ragazzi, il giorno dopo la rapina, hanno comprato telefoni di ultima generazione, orologi d’oro e capi di abbigliamento alquanto costosi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.