Stalking, donna perseguitata dall’ex: intervento della Polizia

Diversi episodi di stalking e di minacce hanno portato una donna a denunciare l’ex marito: divieto di avvicinamento per l’uomo.

Episodio di stalking da parte dell’ex marito
Episodio di stalking da parte dell’ex marito (foto: Polizia di Stato)

Un uomo di 45 anni, G.G., è accusato di staking e di altri reati nei confronti della ex moglie. Atti persecutori sarebbero stati constatati anche nei confronti del nuovo compagno della donna. Il personale di Polizia ha notificato una misura cautelare di divieto di avvincinamento emesso dalla Procura di Cosenza.

Episodi di stalking e pedinamenti al nuovo compagno della ex

Il 45enne è stato accusato anche di aver ingiuriato la donna davanti ai figli. I piccoli, secondo quanto riportato dall’agenzia stampa “Ansa”, si sarebbero rifugiati nelle proprie stanzette in varie circostanze. Un altro episodio, accaduto davanti scuola, ha visto l’uomo colpire la donna al braccio con un casco.

La situazione è degenerata nel momento in cui l’ex moglie ha intrapreso una relazione con un nuovo compagno. L’uomo è stato anche aggredito fisicamente. Da qui la decisione di sporgere denuncia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.