Tassista indiano aggredito a Roma: picchiato e rapinato da tre giovani

Un tassista indiano è stato aggredito a Roma da tre giovani. Questi ultimi, a bordo di un'auto, lo hanno inseguito per le strade per poi costringerlo a fermarsi. Poi lo hanno picchiato e derubato.

Tassista aggredito a Roma
Tassista aggredito a Roma

Un tassista indiano è stato aggredito a Roma da tre giovani. Questi ultimi, a bordo di un’auto, lo hanno inseguito per le strade per poi costringerlo a fermarsi. A questo punto lo hanno picchiato e rapinato. Non solo: i tre ragazzi lo hanno anche insultato, rivolgendogli degli insulti razzisti.

Tassista indiano aggredito a Roma

I tre giovani hanno costretto il tassista a fermarsi nei pressi di un semaforo rosso. Poi sono scesi dalla loro auto e lo hanno tirato fuori a forza dal taxi. Infine lo hanno picchiato e rapinato dell’incasso giornaliero e del cellulare. Ad avviare le indagini, come si legge dalla Adnkronos, la pattuglia del commissariato San Giovanni che, grazie ad un video acquisito da un passante, è riuscita a risalire alla targa della macchina utilizzata per la rapina.

L’auto è stata individuata in via Praia a Mare in prossimità di un hotel, gli agenti sono riusciti a rintracciare due degli aggressori, due fratelli D.L. di 19 anni e D.M di 18 anni. I due sono stati trovati in possesso anche di ingenti quantità di droga.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.