Truffe alle vittime di abusi, arrestata una donna

Una donna è stata arrestata poiché autrice di truffe a diverse vittime di abusi. Attualmente si trova agli arresti domiciliari.

Truffe alle vittime di abusi, arrestata
Truffe alle vittime di abusi, arrestata

Truffa alle donne vittime di abusi con tanto di soldi intascati per conto delle amministrazioni locali mediante rimborsi o finanziamenti da spendere in progetti sociali. Una donna è stata arrestata dai Carabinieri. Le accuse vanno dalla truffa all’estorsione, dalla minaccia al falso.

Truffa alle vittime di abusi

La 35enne è stata fermata e attualmente si trova ai domiciliari. Le vittime sono donne abusate e maltrattate con figli minori a carico. Nel 2017 una di loro la denunciò parlando di essersi trovata davanti a una richiesta di denaro in cambio di alcuni servizi investigativi.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.