12 migranti sbarcano in Sardegna, trovati a fare colazione in un bar

Come riporta UnioneSarda.it, durante la notte tra venerdì e sabato, sono sbarcati 12 migranti algerini in Sardegna. So stati intercettati e portati a Monastir.

Migranti sbarcati in Sardegna
Migranti sbarcati in Sardegna

Come riporta UnioneSarda.it, durante la notte tra venerdì e sabato, sono sbarcati 12 migranti algerini in Sardegna. Nella notte, intorno alle 2 circa, i carabinieri delle stazioni di Calasetta e Cortoghiana hanno trovato 10 migranti mentre si aggiravano a piedi a Porto Pino. Tutti adulti e tutti in buone condizioni di salute, hanno fatto sapere gli agenti. Sono stati accompagnati al Centro di identificazione e accoglienza di Monastir da una pattuglia del commissariato di Carbonia.

Gli ultimi due migranti sono stati invece trovati all’alba di sabato 24 agosto. I carabinieri hanno intercettato i due in un bar, mentre facevano colazione. Gli agenti sono quindi intervenuti e hanno provveduto a bloccarli sul posto. Entrambi verranno accompagnati a Monastir. Continuano le ricerche della barca o del gommone utilizzato dai migranti per raggiungere la Sardegna, che per adesso non è stato rinvenuto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.