Rissa tra madre e figlia per un uomo a Pesaro

Una violenta rissa è scoppiata in un bar in provincia di Pesaro e Urbino tra madre e figlia: al centro del contendere c'era un uomo.

Rissa tra madre e figlia
Rissa tra madre e figlia

Una violenta rissa è scoppiata in un bar in provincia di Pesaro e Urbino tra madre e figlia: al centro del contendere c’era un uomo. Il putiferio sarebbe esploso quando la madre ha scoperto la relazione della figlia con un uomo più maturo, che però era il suo ex fidanzato. Per la verità il battibecco tra madre e figlia è durato poco, poi la donna si è scagliata contro l’uomo, con una violenza tale da costringere gli altri avventori a chiamare i carabinieri.

Momenti di panico che però non sono durati tantissimo. La scoperta che la figlia aveva una relazione con il suo ex amante, ha mandato la madre su tutte le furie. Eppure, quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato una situazione abbastanza tranquilla. Soprattutto per il fatto che l’uomo era già scappato a gambe levate. Nessuno, per il momento, ha ancora presentato querela.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.