Rissa tra madre e figlia per un uomo a Pesaro

Una violenta rissa è scoppiata in un bar in provincia di Pesaro e Urbino tra madre e figlia: al centro del contendere c'era un uomo.

Rissa tra madre e figlia
Rissa tra madre e figlia
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Una violenta rissa è scoppiata in un bar in provincia di Pesaro e Urbino tra madre e figlia: al centro del contendere c’era un uomo. Il putiferio sarebbe esploso quando la madre ha scoperto la relazione della figlia con un uomo più maturo, che però era il suo ex fidanzato. Per la verità il battibecco tra madre e figlia è durato poco, poi la donna si è scagliata contro l’uomo, con una violenza tale da costringere gli altri avventori a chiamare i carabinieri.

Momenti di panico che però non sono durati tantissimo. La scoperta che la figlia aveva una relazione con il suo ex amante, ha mandato la madre su tutte le furie. Eppure, quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato una situazione abbastanza tranquilla. Soprattutto per il fatto che l’uomo era già scappato a gambe levate. Nessuno, per il momento, ha ancora presentato querela.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.