Incidente a Caltanissetta, bambina ferita e operata: il padre positivo al test antidroga

Un incidente è avvenuto a Caltanissetta e ad avere la peggio è stata una bambina. Il padre era alla guida del mezzo sotto effetto di alcol e droga.

Incidente a Caltanissetta, bambina operata all'omero
Incidente a Caltanissetta, bambina operata all'omero (foto repertorio)

Un incidente si è verificato a Caltanissetta. Stando alle informazioni raccolte due autovetture si sono scontrate in via Niscami. A bordo di un mezzo, guidato da un 29enne, vi era anche la figlia dell’uomo. L’impatto ha provocato lo scontro con altri quattro mezzi parcheggiati. La vettura ha finito la propria corsa sbattendo contro un muro di un esercizio commerciale. La bambina ha riportato la frattura scomposta dell’omero: per la piccola trenta giorni di prognosi.

Incidente Caltanissetta, padre positivo al test dell’etilometro

Il padre della bambina, dopo i controlli con l’etilometro, è risultato essere positivo ad alcol e a sostanze stupefacenti. Il superamento dei limiti consentiti dalla legge hanno determinato la sospensione della patente di guida. Nell’arco degli ultimi due anni, secondo quanto riportato dall’AdnKronos, l’uomo sarebbe stato sanzionato due volte in quanto privo di revisione al veicolo. S.M. è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e senza patente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.