Cadavere scoperto a Roma vicino ai cassonetti: si indaga sull’identità

I Carabinieri hanno dato il via alle indagini dopo aver scoperto il cadavere di un uomo a Roma. Non si conosce ancora la sua identità.

Cadavere rinvenuto a Roma
Cadavere rinvenuto a Roma (foto AdnKronos)
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Il cadavere di un uomo, del quale non si conosce ancora l’identità, è stato trovato morto a Roma. A scoprire la persona senza vita è stato un passante. Il luogo del ritrovamento è situato nel quartiere di Tor Cervara, in via di Ponte Mammolo. Il corpo era adagiato vicino ai cassonetti dell’immondizia.

Cadavere di un uomo rinvenuto a Roma, le indagini

Il medico legale è giunto sul posto per constatare quanto accaduto. Sul luogo anche i Carabinieri che hanno dato il via all’attività investigativa. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.