12enne morta in ospedale per colpa della “febbre alta”: tre indagati

Una 12enne è morta in ospedale a causa delle febbre alta. La Procura di Salerno ha aperto un'inchiesta per chiarire le cause del decesso.

12enne muore per febbre troppo alta
12enne muore per febbre troppo alta

Una 12enne è morta in ospedale a causa delle febbre alta. La Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta per chiarire le cause del decesso. Per adesso sono tre gli iscritti sul registro degli indagati. Sono i due medici e l’infermiere che hanno visitato la giovane quando è giunta all’ospedale “Ruggi d’Aragona”. Sul corpo è già stata eseguita l’autopsia, ma non ha sciolto nessun dubbio.

La 12enne era giunta in ospedale lo scorso 14 agosto, in condizioni già critiche. Aveva la febbre alta già da molti giorni, poi un malore improvviso e l’arrivo in ospedale. La 12enne è però deceduta poco dopo il ricovero.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.