Valentina Michelli si sveglia dal Coma: nell’incidente era morto il marito

Valentina Michelli si è finalmente svegliata dal coma che l'ha tenuta a letto 8 giorni, dopo il tremendo incidente in cui era morto il marito Francesco Capodilupo.

Valentina Michelli si sveglia dal coma
Valentina Michelli si sveglia dal coma
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Valentina Michelli si è finalmente svegliata dal coma che l’ha tenuta a letto 8 giorni, dopo il tremendo incidente in cui era morto il marito Francesco Capodilupo. La giovane coppia era sposata da due anni e risiedeva a Bergamo. Stava trascorrendo le vacanze estive in Sicilia, in provincia di Palermo. La donna era ricoverata all’ospedale Villa Sofia del capoluogo siculo. L’incidente è avvenuto domenica 11 agosto, la moto su cui viaggiava col marito si è scontrata contro un’auto in via Partinico a Terrasini. 

A bordo dell’auto c’erano invece 6 persone. Tra cui un bambino di 2 anni e una donna incinta, rimasti feriti. Sull’incidente ora stanno indagando i vigili urbani di Terrasini.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.