Valentina Michelli si sveglia dal Coma: nell’incidente era morto il marito

Valentina Michelli si è finalmente svegliata dal coma che l'ha tenuta a letto 8 giorni, dopo il tremendo incidente in cui era morto il marito Francesco Capodilupo.

Valentina Michelli si sveglia dal coma
Valentina Michelli si sveglia dal coma

Valentina Michelli si è finalmente svegliata dal coma che l’ha tenuta a letto 8 giorni, dopo il tremendo incidente in cui era morto il marito Francesco Capodilupo. La giovane coppia era sposata da due anni e risiedeva a Bergamo. Stava trascorrendo le vacanze estive in Sicilia, in provincia di Palermo. La donna era ricoverata all’ospedale Villa Sofia del capoluogo siculo. L’incidente è avvenuto domenica 11 agosto, la moto su cui viaggiava col marito si è scontrata contro un’auto in via Partinico a Terrasini. 

A bordo dell’auto c’erano invece 6 persone. Tra cui un bambino di 2 anni e una donna incinta, rimasti feriti. Sull’incidente ora stanno indagando i vigili urbani di Terrasini.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.