Si addormenta su un materassino in Calabria e si risveglia in Sicilia

Disavventura per un turista dal sonno pesante. Si è addormentato sopra un materassino gonfiabile in Calabria e si è risvegliato in Sicilia.

Si addormenta in Calabria e si risveglia in Sicilia
Si addormenta in Calabria e si risveglia in Sicilia

Disavventura per un turista dal sonno pesante. Si è addormentato sopra un materassino gonfiabile in Calabria e si è risvegliato in Sicilia. È stata la corrente che gli ha fatto attraversare lo stretto, altro che Ponte. Il protagonista della vicenda è un giovane di 28 anni, salvato in un secondo momento dalla Guardia costiera. L’uomo si era appisolato galleggiando a Scilla. Tempo qualche ora e del ragazzo si sono perse le tracce. Un amico, preoccupato, ha quindi avvisato la capitaneria di porto. Le ricerche, partite immediatamente, hanno interessato tutto lo stretto. Impiegati mezzi marini ed elicotteri. Il disperso è stato ritrovato a notte fonda, ancora aggrappato al suo materassino, vicino a Messina, in Sicilia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.