Detenuto evade dal carcere di Rebibbia: caccia all’uomo

Un uomo, italiano classe 1972, detenuto nel carcere di Rebibbia è riuscito a evadere eludendo i controlli dell'ospedale Pertini di Roma.

Detenuto evade da Rebibbia
Detenuto evade da Rebibbia

Un uomo, italiano classe 1972, detenuto nel carcere di Rebibbia è riuscito a evadere eludendo i controlli dell’ospedale Pertini di Roma. L’uomo era stato portato in ospedale per un controllo medico alle 11 di oggi, venerdì 16 agosto. Subito è scattata la caccia all’uomo. Gli agenti lo stanno cercando anche con l’ausilio di un elicottero. Le ricerche, per il momento, si sono concentrare nelle zone di Monti Tiburtini, Pietralata, Casal Bruciato. Allertati anche i carabinieri, la guardia di finanza e la polizia locale.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.