Nadia Toffa, in tanti presenti per l’ultimo saluto

Oggi, giovedì 15 agosto, è un giorno di festa, ma nonostante questo, in molti, in tantissimi, si sono recati alla camera ardenti di Nadia Toffa per salutarla ancora.

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Oggi, giovedì 15 agosto, è un giorno di festa, è ferragosto. Nonostante ciò, in molti, in tantissimi, si sono recati alla camera ardente di Nadia Toffa al teatro Santa Chiara di Brescia per rendere omaggio alla Leonessa delle Iene. Si sono recati sul posto molti concittadini della giornalista bresciana, ma si sono presentati anche molte persone addirittura da fuori regione. Molti, infatti, gli operai dell’Ilva di Taranto presenti, i quali hanno voluto essere vicini ai familiari di Nadia.

Tutti, in ogni caso, hanno voluto lasciare messaggi e ricordi per Nadia, scomparsa pochi giorni fa. Domani, venerdì 16 agosto, alle 10.30 si terranno i funerali di Cattedrale a Brescia.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.