Tentato sequestro di una donna in pieno giorno a Torino

Tre uomini provenienti dal nord Europa hanno tentato di immobilizzare una donna e costringerla a forza a salire su un furgone.

Tentato sequestro di una donna a Torino
Tentato sequestro di una donna a Torino
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Tre uomini provenienti dal nord Europa hanno tentato di immobilizzare una donna e costringerla a forza a salire su un furgone. Il tentato sequestro è stato reso vano dai passanti che hanno assistiti increduli alla scena avvenuta attorno alle 10.30 a Torino. Gli agenti, contattati immediatamente, sono quindi arrivati subito e sono riusciti a intercettare e a bloccare il furgone. I tre uomini sono stati condotti negli uffici della questura di Torino per essere interrogati. Ancora incerte, infatti, le ragioni del loro gesto.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.