Spari a Grosseto: morto un uomo, ferito un 18enne

Spari nella notte a Grosseto, dove un uomo è rimasto ucciso, mentre un ragazzo di 18 anni è stato ferito e si trova ora ricoverato

Spari a Grosseto
Spari a Grosseto
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Spari a Grosseto, nella notte, che hanno fatto una vittima e un ferito. Un uomo di 35 anni è infatti stato ucciso con un colpo d’arma da fuoco al torace a Gavorrano, in provincia di Grosseto.

Anche un 18enne è stato ferito nal scorsa notte da colpi d’arma da fuoco. Pare che in un primo momento avesse raggiunto l’ospedale di Follonica, anche se non si sa se da solo o grazie all’aiuto di qualcuno. Poi, viste le gravissime condizioni, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Siena, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Sia l’uomo che il ragazzo sarebbero di nazionalità straniera.

Elisabetta Riboldi
Nata il 15 luglio 1992, ho seguito il tipico cursus honorum della letterata milanese: diploma al liceo classico G. Berchet, laurea triennale in Lettere Moderne e magistrale in Filologia Romanza presso l'Università degli Studi di Milano. Fervente appassionata di tutte le arti, curioso nelle librerie, alle mostre, nei musei; per quasi dieci anni ho seguito corsi di teatro e, in seguito, di danza ottocentesca. Ma quella stessa curiosità che mi porta a indagare l'arte e la storia mi àncora fortemente all'attualità, di cui cerco di indagare processi e retroscena.