Miriam Rivera morta, trovata impiccata in casa

Una delle star del Grande Fratello (edizione australiana), Miriam Rivera, è stata trovata morta impiccata nella propria abitazione, aveva 38 anni.

Miriam Rivera morta
Miriam Rivera morta
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Una delle star del Grande Fratello (edizione australiana), Miriam Rivera, è stata trovata morta impiccata nella propria abitazione, aveva 38 anni. Miriam è stata la prima transessuale al mondo a partecipare al Grande Fratello. La sua morte risalirebbe allo scorso 5 febbraio, ma è stata resa nota solo ora. Il marito sostiene che non si tratta di suicidio e che sarebbe stata uccisa.

Miriam Rivera morta

«Il giorno che è morta, Miriam mi ha chiamato dal Messico dicendomi che si sentiva male e vomitava sangue. Le ho detto di andare in ospedale – racconta il marito al Daily Mail -. Mi ha chiamato di nuovo prima di lasciare l’ospedale alle 12 e quella è stata l’ultima volta in cui abbiamo parlato. Non tornare in Messico o uccideremo anche te», gli avrebbe infine riferito al telefono. Il marito si trovava in quel momento fuori città per lavoro.

A confermare i sospetti del marito, la decisione di non eseguire alcuna autopsia sul corpo della ragazza, che sarebbe stata subito cremata.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.