Incidente a Cervia: ciclista ucciso da pirata della strada

Grave incidente a Cervia, un pirata della strada alla guida di un'utilitaria ha investito e ucciso un ciclista di 25 anni, poi è subito scappato senza prestare soccorso.

Incidente a Cervia
Incidente a Cervia
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Grave incidente a Cervia, un pirata della strada alla guida di un’utilitaria ha investito e ucciso un ciclista di 25 anni, poi è subito scappato senza prestare soccorso. La macchina avrebbe anche proseguito la sua corsa nonostante la bicicletta si fosse incastrata sotto al mezzo. Il conducente, secondo una prima ipotesi, potrebbe essere addirittura sceso dopo pochi metri per disincastrarla.

L’allarme è stato dato da un passante durante le prime ore del mattino. Ha visto in mezzo alla strada la bici e il ragazzo e ha chiamato i soccorsi. I carabinieri sanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e trovare il pirata della strada. La vittima abitava poco lontano. Le Forze dell’Ordine avrebbero già ascoltato una ragazza di 28 anni, anche lei del posto. Potrebbe essere quest’ultima la responsabile della tragedia. Ora rischia l’arresto con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.