Uomo nudo sul balcone lancia oggetti in strada: fermato con spray

Un uomo, di 53 anni e affetto da problemi psichici, ha iniziato a lanciare, completamente nudo, degli oggetti dal balcone di casa.

Cadavere in auto, al via le indagini
Cadavere in auto, al via le indagini foto repertorio)

Un uomo, di 53 anni e affetto da problemi psichici, ha iniziato a lanciare, completamente nudo, degli oggetti dal balcone di casa. Non contento ha anche minacciato con un coltello i carabinieri giunti sul posto per fermarlo. Si è reso necessario l’utilizzo dello spray urticante per arrestarlo. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini e alcuni passanti, dopo che lo hanno visto lanciare gli oggetti da quel balcone in zona San Vittore.

Il tutto sarebbe andato in scena attorno alle 19.15. I carabinieri sono giunti tempestivamente sul posto e lo hanno fermato grazie all’utilizzo dello spray urticante. Il 53enne è stato portato al Policlinico.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.