25enne accoltellato in centro da due nordafricani per una collana d’oro

Un 25enne di origine egiziana, residente a Villastellone, è stato accoltellato a Torino intorno alle 4 di mattina da due nordafricani.

Ivoriano aggredisce donna del centro accoglienza
Ivoriano aggredisce donna del centro accoglienza
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Un 25enne di origine egiziana, residente a Villastellone, è stato accoltellato a Torino intorno alle 4 di mattina. Due nordafricani lo hanno aggredito mentre usciva da un locale con al fidanzata in via Giulia di Barolo. Il giovane è stato trasportato in ospedale con una grave ferita al torace. Non sarebbe però in pericolo di vita.

Il 25enne, che stava passeggiando assieme a una ragazza di Trofarello, è stato avvicinato dai due nordafricani. Questi prima gli avrebbero chiesto del denaro. Poi, al rifiuto, avrebbero insistito per farsi consegnare la catenina d’oro che indossava il giovane. Uno degli aggressori gliel’ha strappata e si è dato alla fuga, il suo compare ha accoltellato il 25enne che ha voluto provare a inseguirli. Sul posto sono arrivati subito le Forze dell’Ordine e un’ambulanza.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.