Madre e figlio trovati morti in casa a Ferrara: avevano 87 e 68 anni

Madre e figlio sono stati trovati morti a Ferrara nella casa dove abitavano assieme da anni. La donna aveva 87 anni, il figlio 68.

Madre e figlio trovati morti in casa
Madre e figlio trovati morti in casa
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Madre e figlio sono stati trovati morti a Ferrara nella casa dove abitavano assieme da anni. La donna aveva 87 anni, il figlio 68. Quest’ultimo si prendeva cura della madre a causa delle sue cattive condizioni di salute. I due corpi sono stati ritrovati nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio. I vicini, allarmati dal cattivo odore, avevano chiamato il Vigili del Fuoco. Sul posto sono giunti anche il 118 e i carabinieri.

La tragedia, che ha tutte le sembianze di una “tragedia di solitudine” è stata scoperta in via Barlaam, in un appartamento del terzo piano. Secondo una prima ipotesi, il figlio sarebbe morto a causa di un malore. La donna, non potendo badare a se stessa, sarebbe quindi deceduta di stenti. Il primo poi sarebbe stato trovato morto in cucina. La donna invece è stata trovata in salotto. I due decessi risalirebbero a 5 o 6 giorni fa.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.