Incendio Roma, fuoco in zona Magliana: le fiamme avvolgono alcuni capannoni industriali

Una alta coltre di fumo ha invaso la zona della Magliana. L'incendio a Roma ha comportato la messa in sicurezza della zona: bloccati gli accessi.

Incendio a Roma in zona Magliana
Incendio a Roma in zona Magliana (foto AdnKronos)
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Un grave incendio si è verificato in zona Magliana a Roma. La colonna di fumo è stata vista a distanza: le fiamme divampano in via del Cappellaccio 132. Al centro del rogo vi sono quattro capannoni industriali.

Incendio a Roma in zona Magliana

I Vigili del Fuoco sono intervenuti dispondendo la chiusura della zona nei due sensi di marcia. Bloccato l’accesso anche su altre vie limitrofe. Al lavoro anche le pattuglie della Polizia Locale per consentire la messa in sicurezza del luogo colpito dall’incendio a Roma.
Al momento fonti dei Vigili del Fuoco non parlano di feriti. A via Ostiense solo chiusure temporanee tra via di Decima a via Monte del Finocchio, direzione Roma, e tra via Monte del Finocchio e via Frugoni in entrambi i sensi.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.