Donna attraversa sulle strisce in pieno giorno: investita e uccisa

Una donna è morta questa mattina, giovedì 11 luglio, dopo essere stata investita da un camion. La vittima è una donna italiana di 55 anni.

Incidente Alcamo, i risultati del test tossicologico
Incidente Alcamo, i risultati del test tossicologico (foto repertorio)
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Una donna è morta questa mattina, giovedì 11 luglio, dopo essere stata investita da un camion. La vittima, di 55 anni, italiana, stava attraversando sulle strisce pedonali una strada del centro. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi. Non c’è stato però nulla da fare. Il corpo della donna è stato trasferito al Policlinico Tor Vergata.

Il conducente del camion, anche lui italiano, è stato sottoposto agli accertamenti di rito al Policlinico Umberto I. Sul posto sono arrivati anche i vigili urbani del VII gruppo Appio. Ora dovranno effettuare tutti i rilievi e ricostruire l’incidente.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.