24enne finisce nel Gargano con l’auto, muore annegata

Una ragazza che aveva appena festeggiato il suo ventiquattresimo compleanno ha perso la vita nella note tra sabato 6 e domenica 7 luglio.

Bimbo cade dalla finestra
Bimbo cade dalla finestra

Una ragazza che aveva appena festeggiato il suo ventiquattresimo compleanno ha perso la vita nella note tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Un terribile incidente per la giovane, che ha sfondato con l’auto, per motivi ancora da accertare, le barriere protettive ed è finita nel Gargano. Eleonora Ferraraccio è morta così annegata nel piccolo porto di Foce Varano, frazione di Ischitella, in provincia di Foggia. Era alla guida della sua Panda, sprofondata nelle acque attorno alle 4.30. In auto con lei c’era anche il fidanzato, che è stato soccorso e si è salvato.

Sul posto sono arrivanti immediatamente i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Per la ragazza però non c’è stato niente da fare. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.