Neonata trovata morta nel Tevere: indaga la polizia

Nel Tevere è stato rivenuto il corpo senza vita di una neonata. Lo hanno riferito i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Roma.

Neonata rinvenuta nel Tevere
Neonata rinvenuta nel Tevere

Nel Tevere è stato rivenuto il corpo senza vita di una neonata. Lo hanno riferito i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Roma. Sulla vicenda sta al momento indagando la polizia. Come riporta l’Adnkronos, sul sono intervenuti gli uomini della Squadra Mobile, della Scientifica e gli agenti del commissariato Esposizione. Il ritrovamento è avvenuto all’altezza del ponte di Mezzocammino, nel tratto di fiume dopo il Gra verso il mare.

Il corpicino della neonata è stato ritrovato riverso nell’acqua vicino a un canneto. Così lo hanno ritrovato gli uomini del nucleo sommozzatori ‘Serra Uno’ dei vigili del fuoco del comando di Roma. Questi ultimi hanno provveduto a recuperarlo per poi consegnarlo alle autorità competenti.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.