Esplode casa di una coppia formatasi a Uomini e Donne, lei è grave

Esplode la casa di Anna e Carmine, una delle coppia che si è formata per merito del programma di Uomini e Donne.

Esplode casa coppia di Uomini e Donne
Esplode casa coppia di Uomini e Donne
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Esplode la casa di Anna e Carmine, una delle coppia che si è formata per merito del programma di Uomini e Donne. I due si sono salvati, anche se Anna ha portato delle ferite gravi. Carmine, al contrario, se l’è cavata con ferite più lievi. I due avevano preso una villetta in provincia di Avellino.

Esplode casa coppia di Uomini e Donne

L’incidente è avvenuto il 25 giugno. Solo nei primi giorni di luglio, tuttavia, sono stati resi noti i nomi della vittime. Carmine se l’è cavata con un grosso spavento e qualche graffio. Più grave invece la situazione per Anna. In seguito all’esplosione, è stata portata al Centro Grandi Ustionati di Bari. Sarebbe ancora in grave pericolo di vita.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.