Padre 55enne abusa del figlio minorenne: arrestato

Un uomo di 55 anni ha abusato sessualmente del figlio minorenne. Ora è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro.

Padre 55enne abusa del figlio
Padre 55enne abusa del figlio

Un uomo di 55 anni ha abusato sessualmente del figlio minorenne. Ora, dopo essersi reso irreperibile, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro. Ha partecipato all’operazione di rintracciamento anche lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria di Vibo Valentia. Come riporta l’Ansa, dalle prime indagini è emerso che il 55enne, di professione pastore, già noto alle Forze dell’Ordine, si era andato a nascondere in una casa rurale sulla sommità di una collina nel territorio di Corigliano.

Le autorità hanno individuato l’uomo e lo hanno arrestato. Adesso dovrà rispondere di un accusa gravissima quanto raccapricciante: violenza sessuale aggravata sul figlio 15enne. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Castrovillari.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.