Terremoto a Roma oggi: forte scossa registrata nella capitale

Notizia dell'ultima ora, un forte scossa di terremoto ha colpito Roma oggi, domenica 23 giugno. Per il momento non si segnalano danni a persone o a cose.

Terremoto Roma oggi
Terremoto Roma oggi

Notizia dell’ultima ora, un forte scossa di terremoto ha colpito Roma oggi, domenica 23 giugno. Per il momento non si segnalano danni a persone o a cose. Tuttavia tanto lo spavento tra i cittadini, testimoniato anche dalle decine e decine di segnalazioni. Stando a una prima valutazione dell’Ingv, la scossa di terremoto che ha colpito Roma sarebbe di magnitudo 3.7. Paura anche in Abruzzo e in molte altre zone del Lazio.

L’epicentro della scossa è stato individuato a 3 km a nord-est di Colonna, a Roma. La circolazione della metro C è stata subito sospesa in via precauzionale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.