Terremoto in Friuli oggi: scossa di magnitudo 4.0, nessuna danno

Scossa di terremoto di magnitudo 4.0 che fatto tremare il Friuli. La scossa è stata avvertita nitidamente a Udine verso le 15.57.

Terremoto in Friuli oggi
Terremoto in Friuli oggi

Scossa di terremoto di magnitudo 4.0 che fatto tremare il Friuli. La scossa è stata avvertita nitidamente a Udine verso le 15.57. Il terremoto ha avuto una profondità di 5 chilometri, ma è stato avvertito in un’area molto ampia. Oltre a Udine è stato avvertito nitidamente anche in comuni dell’Alto Friuli come Tarvisio e persino in Austria.

Subito è arrivato il comunicato della protezione Civile, che non ha riferito di danni a persone o a cose. Una seconda scossa è stata registrata intorno alle 18 e 13. Questa, più debole, aveva una magnitudo di 2.1.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.