Centro per anziani in fiamme, la struttura è inagibile

Un centro per anziani di quartiere è andato in fiamme nel corso della notte. Al momento delle fiamme non vi erano persone nella struttura.

Centro per anziani in fiamme
Centro per anziani in fiamme (foto AdnKronos)

Un grave incendio è divampato nelle prime ore di giovedì 13 giugno in via Val d’Ala, a Roma. Nella zona Conca d’Oro i Vigili del Fuoco hanno dichiarato inagibile una struttura di 200mq, utilizzata come centro per anziani del quartiere. Il sopralluogo è avvenuto insieme al personale di Polizia del posto.

Centro per anziani in fiamme

All’interno della struttura non vi era nessuno al momento delle fiamme. Gli inquirenti non hanno escluso alcuna ipotesi sull’incendio che si è propagato all’interno del centro per anziani. Proseguono le indagini, intanto, per fare luce sul caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.