Centro per anziani in fiamme, la struttura è inagibile

Un centro per anziani di quartiere è andato in fiamme nel corso della notte. Al momento delle fiamme non vi erano persone nella struttura.

Centro per anziani in fiamme
Centro per anziani in fiamme (foto AdnKronos)
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Un grave incendio è divampato nelle prime ore di giovedì 13 giugno in via Val d’Ala, a Roma. Nella zona Conca d’Oro i Vigili del Fuoco hanno dichiarato inagibile una struttura di 200mq, utilizzata come centro per anziani del quartiere. Il sopralluogo è avvenuto insieme al personale di Polizia del posto.

Centro per anziani in fiamme

All’interno della struttura non vi era nessuno al momento delle fiamme. Gli inquirenti non hanno escluso alcuna ipotesi sull’incendio che si è propagato all’interno del centro per anziani. Proseguono le indagini, intanto, per fare luce sul caso.

Alessandro Artuso
Nato a Roma il 18 giugno 1991, ho conseguito la laurea triennale presso l'Università della Calabria e la magistrale all'Università degli Studi di Messina. Giornalista pubblicista, da luglio 2018, ho maturato la mia prima esperienza lavorativa con la redazione calabrese ottoetrenta.it con la quale collaboro da aprile 2015. Ho lavorato nell'azienda Silicon Make App producendo articoli inerenti a tematiche come Sviluppo app, Web marketing e Social media marketing. Interessato alle notizie a tutto tondo, mi pongo come elementi imprescindibili la ricerca e il controllo delle fonti.