Scontro con un cavallo lungo via Ostiense a Roma: muore motociclista

Un motociclista è deceduto dopo essersi scontrato con un cavallo lungo via Ostiense in zona Tor di Valle a Roma. L'uomo è morto sul colpo.

Scontro con un cavallo a Roma, muore motociclista
Scontro con un cavallo a Roma, muore motociclista
Clicca qui per ascoltare l'articolo

Un motociclista è deceduto dopo essersi scontrato con un cavallo lungo via Ostiense in zona Tor di Valle a Roma. L’uomo è morto sul colpo, fatale lo scontro con quel cavallo che gli ha improvvisamente tagliato la strada. La tragedia è avvenuta nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 giugno. Sul posto sono arrivati subito le Forze dell’Ordine e i medici del 118, intervenuti dopo una segnalazione che denunciava la presenza di due cavalli lungo la corsia. Il cavallo coinvolto nell’incidente è stato bloccato 150 metri dall’incidente, con una zampa rotta.

Mattia Pirola
Nato il 18 luglio del 1990, vivo da sempre nella tranquilla Cassina de' Pecchi, alle porte della ben più caotica Milano. Con una laurea in Storia ho soddisfatto la mia voglia di conoscere il passato e con l'attività giornalistica la necessità di analizzare il presente, ben consapevole che questa epoca sarà ricordata per le sue innumerevoli contraddizioni.